venerdì 13 gennaio 2012

Vigile falciato a Milano, due sospettati

ON
I due nomadi sospettati di essere stati sul Suv che ieri sera ha investito e ucciso un vigile, a Milano, sono stati "compiutamente identificati" dalle forze dell'ordine. Di loro, quindi, si sanno le generalità e, essendo pregiudicati, anche altri particolari. Uno dei due sarebbe di nazionalità tedesca, l'altro di origini slave.
Entrambi sono ancora in fuga, ormai da qualche ora: non sarebbero stati ancora fermati, come era emerso dalle prime informazioni. Secondo indiscrezioni, sarebbero già lontani dal capoluogo lombardo. La speranza degli investigatori è che possano venire bloccati alla frontiera dalla Polizia di Stato.
La Polizia locale ha trovato il veicolo riconducibile a uno dei due sospettati, che non risulta provento di furto.
Sul Bmw X5 trovato prima dell'alba, a Milano, e ritenuto il veicolo che ieri sera ha travolto e ucciso il vigile, in un parcheggio, trascinandolo per circa duecento metri, sono state riscontrate tracce di sangue umano e la vernice verde della bici dell'agente. Lo hanno confermato fonti vicine alle indagini.
Il suv era regolarmente parcheggiato, a lato strada, in via Lancetti. Stamani, dopo i primi accertamenti della Polizia locale, verranno eseguiti rilievi scientifici nell'interno dell'abitacolo dalla Polizia scientifica. A trovare il mezzo è stata una pattuglia (tra le decine fuori nella notte) del Reparto radiomobile, quello specializzato in questo genere di indagini.
Ce l'ho con i rom non perché sono per la maggior parte stranieri ma perché sono quasi tutti ladri, sfruttatori e nullafacenti. E ora ditemi che sono razzista; se avercela con tipi simili significa essere razzista, ebbene SI, sono razzista.

5 commenti:

  1. Esprimo tutta la mia solidarietà alle forze dell'ordine, ultimo baluardo di civiltà in un paese allo sbando, presi tra l'incudine di una politica da eliminare ed il martello di criminali sempre più strafottenti e consci dell'impunità che questo stesso paese, con i suoi modi e metodi, gli "garantisce".
    E' ora di finirla con il bigottismo di tutti quelli che dicono "...poverini, rom e stranieri, facciamoli entrare..." quando non c'è più niente nemmeno per chi questo suolo lo abita da secoli, come pure è ora di piantarla con la demagogia ipocrita di quelli che usano la parola "razzista" con una disinvoltura tipica di chi il razzismo non sa neanche cosa significhi.
    Ecco la mia (utopistica) ricetta per prevenire il verificarsi di altri fatti simili:
    Politici: tutti a casa, al vostro posto solo gente comune di PROVATO buon senso.
    Stranieri: entra solo chi può dimostrare di portare progresso al paese, non cani e ****.
    Leggi: poche, chiare e CERTE. Chi sbaglia paga e lavora gratis per ripagare la comunità del suo danno, chi sbaglia più volte va in galera e gli si perde la chiave.

    Quanto è bello sognare...

    RispondiElimina
  2. capisco si possa passare sempre per razzisti quando si dicono certe cose ... ma nell'esperienza personale mia e di molta gente che conosco ... vien solo da dire (dagli stupri alla maleducazione sui mezzi pubblici) SONO SEMPRE LORO ! probabilmente siamo noi a  non saper gestire la situazione, in inghilterra stanno tutti composti perchè se sgarrano la pagano, ad ogni modo mi riesce molto difficile dire che non mi piacerebbe che sia rom che extracomunitari di sto genere venissero rispediti a calci a casa loro, è assodato comunque che in percentuale ... quando succedono certe cose, sono sempre loro a farle accadere .. e su questo non ci piove ..

    RispondiElimina
  3. non biasimo nessuno ma solo chi gli da il permesso di vivere in italia questi sono peggio degli animali non hanno coscienza............ci sara una vera ragione perche non picciono a nessuno? ecco il risultato

    RispondiElimina
  4. Ora mi aspetto che il Presidente della Repubblica  corra per andare a trovare i parenti del povero Vigile ucciso dai rom....!!!!
    Ma certamente non ci andra' ...il Vigile non era...cinese ma un povero Italiano che faceva il suo dovere..!!!
    Seconda osservazione: Ringraziamo tutti in coro il Sindaco Pisapia e il Ministro Riccardi sempre pronti a difendere rom ed extra-comunitari....!!!
    VERGOGNA..!!!!

    RispondiElimina
  5. S'é mobilitato qualcuno come e´accaduto per la povera ragazza cinese? Mi pare di no. Il vigile é un morto di 2ª categoria. Pisapia addirittura nega che si tratti di rom. E' un cialtrone. Milanesi tenetevelo stretto.

    RispondiElimina