martedì 9 agosto 2011

Gb, la protesta si estende a Birmingham e Liverpool

OFF (ANSA) - LONDRA, 8 AGO - Terza notte di rivolte a Londra. Il tam-tam corre sulla rete e nei diversi quartieri della capitale le violenze si moltiplicano, da nord a sud, Peckham, Croydon, Clapham, Hackney e c'è il timore che la lista si allunghi.
 Edifici, auto e negozi sono dati alle fiamme, che alte si levano nella notte. Il premier Cameron ha interrotto le vacanze in Toscana e rientra a Londra dove domani presiederà una riunione d'urgenza. Episodi di violenza anche a Birmigham.
Non c'entra la ribellione dei "poveracci" questi sono semplicemente persone che NON LAVORANO o, meglio, NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE, preferiscono DISTRUGGERE e RUBARE meno faticoso! Hanno approfittato del fatto che un loro compaesano CRIMINALE sia stato ucciso (da notare bene che il primo colpo di pistola è stato sferrato da lui stesso verso la polizia) per dare fuoco ovunque.
Questo sia di monito a chi vuole a tutti i costi la regolarizzazione indiscriminata dei clandestini, senza regole e senza uno straccio di programmazione, per poter assimilare la marea umana proveniente dalle regioni più povere del pianeta.

 

Nessun commento:

Posta un commento