domenica 18 settembre 2011

Corteo anti-Lega, scontri a Venezia

OFF















(ANSA) - VENEZIA, 17 SET - Scontri e feriti tra Centri sociali e forze dell'ordine oggi a Venezia durante la manifestazione contro la tradizionale "traversata" del Po in battello della Lega Nord. Il corteo anti-Lega era stato promosso dai centri sociali e da partiti e associazioni della sinistra. Gli scontri si sono verificati subito dopo la partenza. Sette i feriti tra forze dell'ordine e manifestanti. Nel corso del pomeriggio alcune centinaia di manifestanti dei centri sociali hanno bloccato i binari della stazione.

Io li capisco questi birbanti dei centri sociali. Già è duro stare un giorno a cazzeggiare senza fare nulla, farlo per tutta la vita può portare a malattie usuranti. Come si dice, l'ozio è il padre dei vizi e qui ognuno ci mette del suo per passare il tempo. Ovviamente vengono escluse tutte quelle attività che possono rendere l'uomo simile alla bestia, cioè "il lavoro" che non è degno di sì nobili (de)menti. Dopo tanta fatica, per scaricare lo stress, cosa c'è meglio di una sana attività fisica, per esempio il lancio dei tombini contro le vetrine, il lancio delle pietre contro qualsiasi bersaglio mobile (solo per i più precisi), il lancio dei cassonetti incendiati (solo per i più forti) Poi ci sono le gare a punti per chi centra più poliziotti, chi inventa il miglior insulto, chi lancia più lontano la m...a, chi rompe la vetrina più grande, chi rovescia la macchina più grossa. Anche loro come tutti i lavoratori aspirano alla pensione, però in questa finanziaria non ho visto riconosciuta la loro richiesta per lavoro usurante e forse è per questo che si sono tanto arrabbiati e vogliono sfasciare Venezia, si sa hanno anche loro i diritti degli altri lavoratori. Per fortuna sono ben rappresentati dai sindacati e dai compagni che li seguono con la falce ed il martello, così almeno li aiutano e sappiamo tutti che insieme, si fa meno fatica. E' proprio una gioia vederli correre tutti assieme, sono veloci più delle lepri, e sono sempre indaffarati in mille cose: la banca da sfondare, il leghista da menare, ecc... Quando Dio creò il mondo dedicò il settimo giorno (cioè la domenica) al riposo. Riposatevi perché siete stanchi e oggi..... è pure domenica!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la lega, sarebbe ora che la smettesse con quelle pagliacciate da medioevo. Leghisti, aprite gli occhi e le orecchie, la lega vi sta prendendo in giro con i suoi raduni carnevaleschi, blaterando di secessione e Roma ladrona. Calderoli Castelli Bossi il trota veramente credete che questi soggetti possano cambiare le cose? Veramente credete che questa gente faccia i vostri interessi?  Fa solo quello che fanno tutti gli altri (dall'estrema sinistra all'estrema destra): nepotismo e attaccamento alla poltrona e ai privilegi della politica.
E, come al solito, ci rimettono i poliziotti.

Nessun commento:

Posta un commento