martedì 20 settembre 2011

Governo: Bersani, premier si dimetta

OFF














(ANSA) - ROMA, 20 SET - ''La crisi finanziaria si sta avvitando, bisogna accorciare i tempi, non abbiamo più tempo per uscire dalla palude, e rimettere in cammino il paese. La prima cosa è che Berlusconi si tolga di mezzo''. Il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, alla luce del declassamento dell'Italia da Standard and Poor's lancia un appello chiedendo che se ''dentro la maggioranza c'è qualcuno di responsabile e di buona volontà batta un colpo perché dire 'si va avanti così' significa pugnalare il Paese''.

E' mai possibile che non sappia dire altre parole? E' da tre o quattro mesi che ripete la stessa tiritera senza proporre alternative. Ma il problema è che alternative da proporre non ne ha. Visto che nel corso della sua partecipazione al convegno organizzato dall'IDV domenica scorsa non ha fornito indicazioni in merito dica cosa ha elaborato fra ieri e oggi, altrimenti la smetta di suonare in continuazione lo stesso disco; ci ha stufato!

2 commenti:

  1. il gargamella,veramente orrido (vedi foto ) non ha niente da proporrere,vuoto siderale dove dovrebbe esserci la materia grigia,allora ripete,ripete,ripete,ripete.....................ma nessuno l'ascolta. Novello Elia.

    RispondiElimina
  2. Ma cosa vuole questo comunista idiota,sembra un disco rotto, lui che sta facendo per uscire dalla crisi, solo rompendo i zebedei con la sua stupidita' inculcata ha presentato alcuna idea o sta sempre pensando a trovare qualcosa contro la maggioranza sancita dal popolo italiano.Dovrebbe perlomeno starsi zitto in un momento cosi' delicato, e tacere per sempre, con la sua sinistra al governo al posto di pdl, eravamo fuori dall'euro e fuori dall'europa, ma si guarda allo specchio la mattina, penso che no si faccia un po responsabile, cosa che a lui non riesce nella sua ignoranza.

    RispondiElimina