mercoledì 21 settembre 2011

Difende la moglie e viene investito, catturato lo scippatore

ON
(ANSA) ROMA 21.09.2011 - E' stato catturato nella notte l'uomo che ieri sera a Roma ha investito con la sua auto un romano di 68 anni, riducendolo in fin di vita, dopo aver scippato sua moglie. Si tratta di un pregiudicato romano di 33 anni, accusato di rapina e tentato omicidio. L'arresto è avvenuto a seguito di un'operazione che ha visto oltre venti pattuglie di polizia e carabinieri impegnate nel setaccio della zona di San Basilio, il quartiere dove ieri sera, intorno alle 20 in via Sarnana, è avvenuto l'episodio. Il blitz è stato deciso dal Questore di Roma Francesco Tagliente e dal Comandante provinciale dei carabinieri Maurizio Mezzavilla.
La vittima, di 68 anni, è tuttora ricoverata in prognosi riservata in gravi condizioni. L'investitore, che ha diversi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato bloccato e rintracciato nell'ambito di un'azione congiunta di polizia e carabinieri, che ha portato in particolare al controllo di tutti i pregiudicati della zona. La stessa moglie della vittima avrebbe riferito alle forze dell'ordine di aver visto lo scippatore scappare da solo a bordo dell'auto. L'auto utilizzata dal malvivente è stata ritrovata poco dopo lo scippo, in fiamme, in via Gigliotti, a poca distanza dal luogo del primo episodio.

BENE!. Ma non si pensa che sia ora di mettere in galera tipi come questo per una ventina di anni?
Ma il loro mantenimento in galera se lo devono pagare loro e non i cittadini onesti, facendoli lavorare coattivamente a zappare la terra.

Nessun commento:

Posta un commento