martedì 20 settembre 2011

Piero Marrazzo torna su un palco in pubblico

OFF















"Uno si può dimettere se sbaglia, io ho sbagliato nei confronti della mia famiglia che per di più aveva fiducia in me. Erano errori personali, ma chi è un uomo pubblico e sbaglia si dimette. Non ci si può però dimettere dalla vita". Lo ha detto l'ex governatore del Lazio Piero Marrazzo, intervenendo alla festa regionale dell'Idv a Roma.

Certo dalla vita non ci si può dimettere ma dalla politica si. Spero che non avrai la faccia tosta di ripresentarti, non ho nessuna intenzione di pagarti i tuoi vizietti....

1 commento:

  1. dalla vita non ci si può dimettere...ma ci sono sempre le miniere di carbone...se uno vuole comunque vivere e faticare. Con infinito rispetto per chi vi lavora... ma certo il tizio forse di lavorare non ne ha voglia.... il politichese paga di più; cmque che pelo ripro-porsi !! Credo che sia x lui una sensazione di libertà assoluta... "...mi hanno cono-sciuto.... ora non devo nemmeno sforzarmi di fingere.... chi mi vuole ...sono quà "

    Un poco strano... poi a chi piacciono le donne si dice di fare passi indietro... ad "altri" di fare passi avanti..... La vergogna... questa sconosciuta!!!!!!!!!!

    RispondiElimina